About

Freakmyself è uno spazio dedicato a chiunque faccia parte di un fandom, a tutti coloro che vogliono viaggiare nel mondo dei telefilm e dei film del momento, a tutti coloro che, proprio come me, sono sognatori. In realtà non mi definisco ‘blogger’, siccome questa è la mia prima esperienza. Forse andrà bene, forse no, forse avrò tanti lettori e forse ne avrò al massimo uno, ma non mi disturba ciò perché qui è dove io mi nasconderò. Questa è la mia tana per sfuggire da tutto e da tutti.

Tetto questo, vi parlo giusto un po’ di me e poi attacco con le serie TV che seguo.
Io sono Vincenzo, ho 14 anni e sono di Napoli. Frequento il primo Liceo Biotecnologico, e prima di ciò ho passato tre anni infernali nella mia vecchia scuola media. Mio padre è un ordinale e umile impiegato che lavora in un mercato, mentre mia madre è una dolce ed umile casalinga. Ho una sorella, più grande di quattro anni. Compirà 19 anni il prossimo agosto e studia Psicopedagogia, ma aspira a diventare una RIS.. ma praticamente è quello che vorrò diventare io, diciamo che lei ha sbagliato indirizzo, ma comunque tutto è possibile nella vita. Le persone più importanti della mia vita? Beh ce ne sono molte, ho legato molto con la mia nuova classe, ma la persona a cui vorrò sempre bene incondizionatamente, oltre alla mia famiglia, è mia nonna, anche se lei è parte della famiglia, ma io non parlavo di famiglia larga, parlavo di famiglia famiglia.

Come Telefilm regolari, ovvero con cui vado alla pari con la programmazione americana/spagnola/francese/anglosassone/cinese e chi più ne ha più ne metta, seguo: Glee, The Vampire Diaries, Teen Wolf, Sherlock, Doctor Who e per ultimo, ma non meno importante, The Originals; però seguo anche Arrow, anche se sono solo ai primi episodi della prima stagione siccome l’ho iniziata da pochissimo.
Se ho in mente di guardare altre serie TV? Ovvio! Nel mio calendario ci sono: American Horror Story, Game Of Thrones e forse The Mentalist e/o Elementary. Ce ne sono altre, ma tentenno, e sarebbero: Pretty Little Liars, Gossip Girl e Downton Abbey, chissà se riuscirò a prendere l’iniziativa.
Se ho lasciato indietro qualche serie TV? Oh si, una in particolare: Grey’s Anatomy. Me ne pento, Dio solo sa quanto! Ero alla terza stagione un paio di mesi fa, ma d’improvviso non l’ho continuata e non so perché,  ma lo farò.. prima o poi.

Quindi, facendo un passo indietro, recensirò e posterò sui seguenti Telefilm:

  1. Glee – Stagione 5 + Speciali
  2. The Vampire Diaries – Stagione 5 + Speciali
  3. Teen Wolf – Stagione 3B + Speciali
  4. Sherlock – Stagione 3 + Speciali
  5. Doctor Who – Stagione 8 + Speciali
  6. The Originals – Stagione 1 + Speciali

Cos’è ‘Speciali’? Beh, spesso molte serie avranno degli speciali, forse non tutte, ma non si sa mai! Quindi è giusto per precauzione. Ovviamente quel “Speciali” vale anche per libri, twitcam, livechat, Question&Answers…

Credo di aver finito qui. Se avete delle domande potete cercarmi su Twitter, sono @shjpwrecked e voglio ricordarvi che ogni immagine grafica, lavoretto semplice o altro sarà completamente fatto da me, in quanto ho la totale gestione di un Photoshop CS5.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...